Chi di noi non cerca di dotare la propria casa di tutti i confort? Certe volte sono decisamente troppo costosi, ma certe altre sono alla portata di tutti e nemmeno lo immaginiamo! E’ questo il caso quando immaginiamo un momento di relax in una SPA, magari in un percorso di cromoterapia durante una sauna o una doccia calda. E’ possibile ricreare quelle sensazioni comodamente nella nostra casa, o magari addirittura nel nostro bagno?
La risposta è si e la soluzione è semplice: acquistare un Kit RGB per cromoterapia, un prodotto pronto all’uso, facile da montare ed economico. Vediamo come sceglierli ed installarli nel modo giusto.
Kit Faretti RGB con telecomando
Il Kit RGB con faretti , può essere composto da due modelli ad incasso, da scegliere in base a se e quanto andranno vicini al getto d’acqua. Se si decide di posizionarli al soffitto, dove solo un po’ di condensa può arrivare, va bene anche un prodotto IP44 ossia non stagno.
I faretti, infatti, sono l’opzione più versatile e conveniente presente in commercio, in quanto si possono applicare sul soffitto o sulla parete, senza particolari sforzi: basta forare il cartongesso e collegare i cavi in modo corretto. Un lavoro che può essere fatto anche home made insomma!
La comodità sta nel fatto che il kit viene fornito anche di alimentatore e controller RGB, così da poter comandare tramite telecomando le tonalità di colore, la velocità di variazione e le sfumature della luce a nostro piacimento.
Prodotto economico, pratico e versatile
Il Kit RGB è quindi un prodotto pronto all’uso per la cromoterapia e ci consente di realizzare un piccolo angolo di relax nel nostro bagno in modo economico, comodo e veloce.